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I prodotti presenti sul nostro sito web corrispondono ai prodotti disponibili nel nostro catalogo. È possibile che, in alcune occasioni, un prodotto non sia disponibile
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Quanto tempo impiegherà il mio ordine ad arrivare?

Tutti gli ordini, si prepareranno nelle 48 ore lavorative a partire dalla data di conferma dell’ordine.

Queste tempistiche possono variare nei periodi di sconti e promozioni.

Alcuni prodotti hanno un tempo di preparazione specifico, che viene comunicato al momento di completare l’acquisto.
È possibile richiedere il reso per qualsiasi prodotto acquistato entro 14 giorni dalla data di consegna dell’ordine. Per procedere è necessario compilare l’apposito modulo di reso cliccando nella sezione Contatti. Dopo aver compilato il modulo, verrà inviata una mail con tutti i dettagli per procedere. Le spese di spedizione del prodotto reso sono a carico del cliente. Per esercitare il diritto di reso, gli articoli devono essere spediti nelle loro condizioni originali, con etichette, cartellino e sigillo di garanzia intatti e con imballaggio accurato. Gli articoli, dopo nostra conferma del reso, vanno restituiti tramite corriere al seguente indirizzo: ---- Il rimborso avverrà per l’intero importo pagato, al netto delle spese di spedizione, sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
La preparazione degli ordini è rapida, pertanto non ti possiamo garantire che potremo effettuare la modifica o l’annullamento.

Tuttavia, non esitare a metterti in contatto con il team del nostro servizio clienti alla mail ordini@icorallishop.it e faremo del nostro meglio per soddisfare la tua richiesta.
In tutti i casi descritti a continuazione, sempre e quando:

• Ho ricevuto il mio ordine in cattive condizioni

• Ho scelto il/la colore/taglia

sbagliato/a e vorrei cambiarlo • Il prodotto non è come me

l’aspettavo e vorrei cambiarlo per un altro o restituirlo In ogni caso, è fondamentale che i prodotti soggetti a un cambio o una restituzione siano in perfetto stato e senza segni evidenti di utilizzo; in caso contrario, non sarà possibile realizzare il cambio o la restituzione.

È responsabilità del cliente imballare adeguatamente gli articoli in modo da farli arrivare a Icorallishop.it in perfette condizioni.

Se hai difficoltà a trovare un contenitore adeguato, ti suggeriamo di usare il pacco con il quale hai ricevuto originariamente il tuo ordine. Se gli articoli vengono da noi ricevuti in cattive condizioni, non potremo effettuare la restituzione richiesta.

Il periodo di tempo durante il quale si può cambiare o restituire un prodotto è di 15 giorni a partire dalla data di consegna dell’ordine.